sabato 13 ottobre 2012

Cake Design Show a Roma!

Ciao a tutti!!! Ieri sono stata la Cake Design Show alla nuova fiera di Roma all'interno di Hobby Show..!!!! Wow c'erano tanti stand dedicati al cake design con corsi, workshop dimostrazioni e tante cosine belle da comprare!!Ehehe!!! C'erano sia a tema Halloween che per Natale..!!! Io ho passato direttamente al Natale perchè in questo mese ho parecchio da fare e penso che avrò pochissimo tempo per fare video a tema, purtroppo. Stamattina però ho comprato un pò di zucca e vorrei farci dei muffin!!! Vediamo cosa mi invento :)
Tornando alla giornata di ieri, ero nel mondo dei balocchi giravo giravo sempre negli stessi stand e guardavo e riguardavo tutto :D ahahah volevo comprarmi tutto!! Mannaggia!! C'erano tante marche tra cui Pavoni, Italian Cake Art, Wilton e Miss Cake lo sponsor della fiera! Se volete andarci c'è anche domani fino alle 19! L'ingresso è di 12 euro però online sul sito di Hobby Show c'è uno sconto di 3 euro (che io ovviamente ho fatto :P ) non c'è solo Cake Design ma anche altri stand di hobby decorazioni per la casa, gioielli e quant'altro! Secondo me merita perchè comunque trovate tanti prodotti tutti insieme e anche cose che difficilmente si trovano in giro!!! Almeno per me!! 
Io ho comprato tanti pirottini e qualche altra cosina.. :D 

Ho realizzato anche un video della giornata trascorsa lì, se volete vederlo vi lascio il link http://youtu.be/FSdHWvQnjy8 e alla fine ho messo anche i miei acquisti!!! 


Ah e vorrei farvi notare che mi si vede anche a me nel video, per la prima volta devo dire, fin'ora non mi ero mai mostrata durante le riprese delle mie videoricette :P ehehe...

Adesso vi saluto e ci vediamo alla prossima,con una videoricetta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...