domenica 15 luglio 2012

Caramellandia shop online!

Buongiorno a tutti e buona Domenica :-) Siete belli al mare??? Lo spero per voi!!!
Oggi volevo parlarvi di un sito che ho scoperto da un pò di tempo... si chiama Caramellandia!(www.caramellandia.com) E' un  negozio online che vende prodotti per la pasticceria, di ogni genere, dalle teglie, ai tagliapasta, ai coloranti, alle decorazioni e tutti gli utensili e dolciumi vari che servono a noi "cuochi" appassionati ma anche per i più esperti!! Sono rivenditori ufficiali dei migliori prodotti, tra cui le aziende Silikomart, Wilton e Decora! Ed operano nel mondo della pasticceria da oltre 10 anni.
Caramellandia è un sito veramente veramente buono, sia per la varietà di prodotti che per le proposte che offre, tra cui la pagina "una ricetta al giorno" , "link e blog utili" , "le vostre creazioni" "corsi e dintorni" , "idee per decorare" quindi credo che  l'interazione con i suoi clienti ed utenti sia ottima!! 
Ho deciso perciò di fare un primo ordine con qualche accessorio :-) ho visto dei carinissimi pirottini per muffin, è difficile che io li trova carini ed anche di buona qualità, quindi vorrei provare con i loro prodotti! Così per Settembre sono pronta per ricominciare a preparare dolcetti!!!! 

Vi consiglio allora di andare a visitare questo sito se ancora non lo conoscevate!!! 


2 commenti:

  1. grazie si anche io compro spesso da caramellandia per le mie torte ho bisogno di tante cosine e da loro c'è tanta scelta

    mi sono appena unita ai tuoi lettori passa ha trovarmi ciao vita

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche se in ritardo eccomi qui a ricambiare la visita! Complimenti per il blog, ti seguo anche io molto volentieri! Torna a trovarmi quando vuoi ;)
    Buona giornata*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...